lunedì 7 settembre 2020

Clamoroso! Questo video smonta la narrazione di Zaia sui tamponi facili e a tutti.

 

Farsi fare un tampone dopo aver avvicinato un soggetto positivo al Covid-19 è un miraggio. Altro che i controlli a go go di cui il governatore Luca Zaia va starnazzando da mesi. La prova provata è una mia esperienza personale che ho documentato con un video. Dopo essere stato a contatto molto a lungo a contatto con Arturo Lorenzoni (risultato positivo al Covid in questi giorni), candidato alla carica di presidente della giunta di palazzo Balbi per Il Veneto che Vogliamo alle prossime regionali, al sottoscritto è stata negata de facto la possibilità di essere sottoposto al tampone. Questo mi è stato comunicato da un cortesissimo addetto al servizio Covid regionale, la conversazione con il quale mi sono preso la briga di registrare e commentare sul mio canale YouTube. Augurando ad Arturo, che ho incontrato nell'Ovest Vicentino il 28 agosto, vorrei far notare che la realtà che emerge dalla vita reale in tema di contrasto al Coronavirus è distantissima dalle favolette raccontate dal pierre di tutti i veneti da mesi a questa parte.

Nessun commento: