Presentato il nuovo numero e gli indirizzi di posta elettronica della lista civica per segnalare il gradimento degli incontri, le vostre proposte, le questioni rilevanti dei cittadini di trissino o per contattare il candidato sindaco durante la campagna .
Ho deciso di accogliere l'invito degli amici per aderire al percorso de il Veneto che Vogliamo. La proposta, l'incontro con le persone e i luoghi di questa terra veneta, mi hanno aperto a una riflessione che voglio condividere. I luoghi dove viviamo meritano di più di quello che abbiamo fatto e continuiamo a fare e per questo vale la pena di occuparci delle cose pubbliche condividendo questo insieme ad altri.
1 commento:
...Siamo in tempi di resistenza.Ognuno cerca una direzione perchè non c'è più la direzione....
...Per avviare il dialogo è necessario guadagnare un concetto più alto di "tolleranza", che non consiste nella tolleranza pratica dell'eretico, dell'immigrato, del peccatore, dell'agnostico, ma nella tolleranza teorica che ipotizza nell'eretico, nell'immigrato, nel peccatore, nell'agnostico un nucleo di verità che ha la possibilità di essere pari, se non superiore, alla mia...
Ti auguro di non arrenderti all'attuale situazione antietica nè di fronte alle difficoltà ma di resistere nella ricerca di nuovi sentieri.
Claudio
Posta un commento