Pool dello Skate Park di Bresia profonda 4 m |
Riportiamo i commenti usciti sul tema della situazione giovanile a Trissino e sulle proposte per la Piastra Polivalente. Sono stati raccolti dai blog del PD e di Cittattini Attivi Trissino. Li alleghiamo e rispondiamo così anche alle dichiarazioni del sindaco sul Centrogiovani in ritardo di completamento e la cui inaugurazione è prevista con il lancio dell'ennesima biennale d'arte commemorativa di 35 di arte a Trissino. Bell'inizio di gestione di uno spazio per i giovani con un'evento organizzato da quattro esponenti della gioventù di 60 anni fa: Assessore alla Cultura, Istruzione e GIOVANI, Curatore della Mostra, Consigliere della Proloco, Critico d'arte.
Gli skate park i bocciodromi del futuro. Ma i loro giovanissimi frequentatori non votano. E questo spiega tante cose.
Gli skate park i bocciodromi del futuro. Ma i loro giovanissimi frequentatori non votano. E questo spiega tante cose.
Un saluto a tutti. Non riesco a scrivere i commenti sul blog della vostra lista Cittadini Attivi, in ogni caso in relazione all'ultimo articolo postato volevo far presente che io che ci abito vicino alla Piastra Polivalente è una struttura che potrebbe avere delle funzionalità uniche in vallata se fosse valorizzata e soprattutto mantenuta a dovere, ma mi sembra che invece sia un pò abbandonata a sè stessa e ai suoi utilizzatori, se si esclude qualche taglio dell'erba....
un palco prefabbricato per la Piastra |
Consiglio di suggerire quattro belle fioriere all'ingresso, un pò di impregnante alle staccionate, lo skate park nell'aiuoletta interna, sostituire tutti quei marciumi di travi lungo al pista ciclabile e poi tra la pista ciclabile e la piastra stessa un bel palco x i concerti (beh....per quest'ultima cosa forse chiedo la luna, ma per il resto non mi sembra di aver chiesto cose impossibili).
Ciao a tutti, belli e brutti!
Prima di tutto proponete una bella lucidata alla targa di Dal Lago e una cappottina per proteggerla dalle intemperie, direi!
F. C.
In piastra ci starebbe anche uno spazio writer, con wall per coprire il lato sud del magazzino edile e magari anche palestra di roccia, se non ci stanno pensiamo a nord lungo la pista ciclabile. Organizziamoci anche per la gestione dell’informagiovani, il Sindaco e gli assessori sembrano dormire, non sanno che pesci prendere, hanno speso quasi un milione di euro, vanno in giro dicendo che sono per i giovani e non sanno come gestirlo!
ApeBzz
Gli skate park i bocciodromi del futuro. Ma i loro giovanissimi frequentatori non votano. E questo spiega tante cose.
Nessun commento:
Posta un commento