martedì 8 aprile 2014

Marco Bicego cresce nel 2013 il fatturato va a +11%

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Tratto da www.veneziepost.it  lunedì 7 aprile
Marco Bicego, marchio di gioielli vicentino fondato nel 2000 dall’omonimo imprenditore e designer, ha archiviato il 2013 con una crescita a doppia cifra (+11%, a quota 37 milioni di euro) e mira al bis nel 2014. Lo riferisce Pambianco. 
In cantiere, per quest’anno, il marchio ha l’inaugurazione di due flagship store in piazze di prestigio come Milano e gli Stati Uniti (New York, Miami o San Francisco), che si dovrebbero aggiungere alla quindicina di negozi nel mondo, tra cui quelli di Verona, Mykonos, Budapest, Tokyo e Hong Kong. Investimenti che richiedono spalle solide, anche se l’idea di aprirsi a partner esterni per accelerare l’espansione globale resta per il momento lontana. “A volte il pensiero mi viene - ha affermato Bicego – ma per ora preferisco essere indipendente, per poter agire in maniera flessibile e dinamica. Poi per il futuro mai dire mai, siamo sempre aperti a valutare opportunità”.

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